Franchising

La prima rete di Esperti Specialisti in franchising per aiutare Imprese e Cittadini a contrastare l’ USURA nei rapporti con banche e finanziarie e trasformare un problema in opportunità!
Realizza il tuo punto professionale per aiutare Cittadini e Imprese contro l’USURA nei contratti di finanziamento, assistenza finanziaria e legale e ogni altro servizio di consulenza finanziaria.
HGM si occupa di servizi di consulenza finanziaria –verifica tassi usurai – anatocismo- perizie – assistenza tecnica legale e finanziarie – marketing, software e tecnologie, servizi di consulenza di gestione fiscale amministrativa e controllo di gestione; e che nell’ambito di un nuovo progetto marketing commerciale, si propone di estendere la rete di punti di vendita, per la commercializzazione di prodotti e servizi già venduti da HGM (franchisor) e, di conseguire un elevato standard qualitativo, assumendo come modello di riferimento, i centri di vendita diretta operante sotto l’insegna HGM “CITY”


L’Affiliato HGM “City” rappresenta un elemento fondamentale dell’Azienda/Rete che HGM srl realizza con i prodotti, servizi nei confronti degli Utenti. - Tramite il programma “HGM/ ” viene offerta alle strutture che lo desiderano e che hanno i requisiti, la possibilità di sfruttare al massimo il valore di comunicazione e del know how che gli investimenti pubblicitari e di marketing di HGM srl danno al brand “HGM CITY” , pur mantenendo totale autonomia societaria.
- Vengono fornite dotazioni tecnologiche, software, formazione, modulistica , procedure comportamentali, assistenza tecnico finanziaria e legale e ogni altra attività per “creare strutture HGM City” capaci di creare VALORE sul territorio di riferimento in modo autonomo e ricorrente, utilizzando il modello HGM.
TECNOLOGIA SISTEMI INFORMATIVI E SOFTWARE Sistema sw – mutui /finanziamenti /prestiti – Sistema sw conti correnti bancari – Sistema sw leasing – Relazioni tecniche e Perizie – Analisi econometriche – Portale web – Social Net – Marketing Strategico Automatizzato –
– CONTRATTI E MODULISTICA
– PROCEDURA OPERATIVA PER ACQUISIZIONE CLIENTI
– CAMPAGNA MARKETING NAZIONALE PUBBLICITA’ BRAND E PUNTI HGM CITY – Facebook -Stampa Nazionale- Campagne DEM Nazionali e territoriali – Eventi sul territorio – Webinar a tema
– COACHING E FORMAZIONE 3 GG IN AULA “IL MODELLO HGM108”
Formazione finanziaria tematica – I contenuti della Legge 108/96 – Le sentenze – Politica di vendita e partnership – Formazione tecnologica sistemi software HGM108 – Il sistema centralizzato di marketing strategico automatizzato – Il sistema di comunicazione i webinar – Skype e team viwer – Il foglio di calcolo word power point e altri strumenti per “perizie e fascicoli tecnici” – Formazione commerciale e marketing settoriale – Formazione etica e psicologica – Il Work Flow , dalla presentazione di una offerta on line o “face to face” alla vendita , incasso azione legale incasso incasso e incasso ancora!
- SERVIZI DI AGGIORNAMENTO PERIODICI – Webinar periodici – Seminari di aggiornamento – Riunioni di verifica risultati – Report mensili – Servizi di Assistenza per la Consulenza tecnica di parte. (servizi e prodotti dal valore d circa 40.000 euro)

CRITERI DI ELEGGIBILITA’
L’Affiliato che intende aderire al programma, deve soddisfare i seguenti criteri di eleggibilità :
Rapporti con HGM
– Avere sottoscritto il contratto di Partnership e l’allegato di affiliazione commerciale relativo sia ai prodotti software che i servizi di assistenza tecnica finanziaria e HGM108.sfondobiancolegale
– Svolgere come attività esclusiva la distribuzione dei prodotti e servizi di HGM (comprese le attività connesse sugli Utenti)
– Avere almeno n. 100 referenze dirette – di potenziali Utenti acquisibili per i servizi e/o prodotti di HGM
– Avere gli strumenti organizzativi e di gestione predisposti da HGM ,
– Acquisire i servizi e prodotti di HGM, ed utilizzarli ad uso esclusivo per la vendita ad Utenti potenziali, strutturare offerte ed attività sul territorio, secondo il modello acquisito da HGM108
– Tutti i servizi e/o prodotti acquisibili a “pacchetto” on line e/o off line, saranno acquistati dall’Affiliato a condizioni agevolate come da listino ufficiale HGM “CITY”.

LOGISTICA E ORGANIZZAZIONE
– Disporre di una struttura logistica idonea a consentire un’adeguata presentazione die prodotti e le conseguenti attività di formazione e assistenza agli utenti, e in particolare assicurare che la sede sia in immobili o locali dedicati , in area adeguata ad attività del settore terziario, con presenza di reception e di almeno una sala corsi /riunioni
– Avere un organico almeno di un responsabile a tempo pieno, che dopo aver partecipato al corso di formazione, superato i test e ricevuta relativa certificazione, si occupa di svolgere le attività di supporto tecnico ed assistenza generale nonché addestrare e coordinare collaboratori secondo le modalità previste da HGM in funzione del numero delle “pratiche” che man mano si andranno ad acquisire
– Disporre di un sistema di caselle di posta elettronica strutturato per funzioni assicurando la gestione di caselle per area Assistenza – Amministrazione – Commerciale
Immagine e Comunicazione
– Manutenere il sito internet aggiornato ed impostato secondo le direttive HGM
– Utilizzare esclusivamente materiale di comunicazione approvato da HGM nelle proprie attività di marketing

CONTENUTI DEL PROGRAMMA
Il programma HGM CITY prevede la possibilità per l’Affiliato di presentarsi in qualità di Risorsa HGM in ogni momento di contatto con Utenti e potenziali Utenti
– Utilizzo del Marchio “HGM/
La partecipazione al programma prevede per l’Affiliato eleggibile:
– Autorizzazione ad utilizzare il marchio “HGM/ ” nella normativa aziendale , mantenendo nei dati anagrafici la propria ragione sociale e i propri dati aziendali
– L’autorizzazione a utilizzare il marchio HGM nelle insegne presso la propria sede
– L’autorizzazione ad utilizzare il marchio HGM nella propria corporate identity secondo le disposizioni previste
Il logo non può essere utilizzato in nessun altro caso, se non su esplicita autorizzazione di HGM srl.
Nelle città dove è presente più di un Affiliato, ogni Affiliato che aderisce al programma HGM ha diritto a presentarsi come referente per la sua zona di competenza, sia pure non esclusivo.

Si precisa che è esclusa dal presente accordo la possibilità di utilizzare i termini “HGM “ nella ragione sociale dell’Affiliato.
La presenza di “HGM “ nella ragione sociale è riservata esclusivamente alle Consociate del gruppo HGM, nei limiti e alle condizioni previste nei patti sociali.
Contatto personale uno a uno , uno a molti
In particolare si regolamentano i seguenti momenti di contatto:
centralino in ingresso : le risorse dell’Affiliato sono autorizzate a rispondere “HGM buongiorno …”
telefonate in uscita: le risorse dell’Affiliato sono autorizzate a presentarsi come HGM nelle attività di tele-marketing e commerciali
presentazioni in caso di convegni dove HGM contribuisce alla sponsorizzazione: le risorse dell’Affiliato sono autorizzate a presentarsi come HGM durante le presentazioni e i saluti in qualità di sponsor ai convegni.
Presentazioni in fiera : le risorse dell’Affiliato sono autorizzate a presentarsi come HGM nelle fiere di settore – laddove vi sono più affiliati ad uno stesso evento, HGM si fa carico coordinare le attività degli Affiliati partecipanti.
Presenza su internet Gli Affiliati aderenti al programma saranno presentati in ordine prioritario nell’area del sito dedicato ai Partner

MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGRAMMA
L’adesione al programma di “ HGM “ viene proposto da HGM a seguito di una valutazione di merito compatibile con i prerequisiti di accesso definiti nel presente documento.
L’adesione viene formalizzata mediante sottoscrizione di apposita lettera integrativa e Contratto di Affiliazione , ed è definita a tempo indeterminato.
L’adesione al programma di “ HGM “ viene proposto da HGM a seguito di una valutazione di merito compatibile con i prerequisiti di accesso definiti nel presente documento.
L’adesione viene formalizzata mediante sottoscrizione di apposita lettera integrativa e Contratto di Affiliazione , ed è definita a tempo indeterminato.
All’atto della stipula del presente contratto, l’affiliata si obbliga a versare alla HGM , una quota a titolo di rimborso forfettario di tutte le spese di impianto del rapporto affiliazione, corso di formazione e attività di start up inziale:
nella quota, oltre ai servizi previsti, riceve anche un numero di accessi delle soluzioni “HGM108” per finanziamenti –mutui –leasing e per conti correnti affidati.
Tali accessi rappresentano la dotazione iniziale per lo starti up dell’Affiliato, e garantiscono la prima fase di redditività a condizioni agevolate.
L’affiliazione, di cui al presente contratto, riguarda l’attivazione del solo locale indicato in premessa.
Opportunità concessa solo nella fase di start up.

ESCLUSIONI
E’ esclusa dal presente accordo la possibilità di registrare il domino http://www.hgm; punto IT o punto COM
E’ riservato ad HGM il diritto di acquisire il dominio internet HGM e disporre l’utilizzo per attività di comunicazione proprie o di propri Affiliati.
Il Logo “HGM” può essere utilizzato esclusivamente da :
– Società Consociate

Richiesta informazioni