Lavora con noi



Le diverse tipologie di Partnership

Le diverse affiliazioni con la HGM sono state studiate per soddisfare al meglio tutte le esigenze di ogni specifico target di riferimento, in relazione ad una serie di fattori critici valutati in base all’impegno, le caratteristiche della collaborazione e le finalità.

Le principali motivazioni per scegliere una modalità di partnership rispetto ad un’altra riguardano:

- Natura del soggetto giuridico del Partner (società di capitali; ditte; agenti; consulenti; associazioni; ordini; etc.)
- Impegno maggiore o minore nel gestire questo business
- Disponibilità di tempo e risorse dedicate
- Know-how specifico acquisito e disponibilità ad acquisirlo
- Portafoglio clienti già acquisito o potenziale
- Settore di intervento del Partner
- Dimensioni della struttura del Partner
- Strategia di diversificazione e/o rilancio del business
- Disponibilità ad investire
- Disponibilità a divulgare, informare e trasformare.


La soluzione per il Libero Professionista che intende collaborare senza, tuttavia, essere coinvolto eccessivamente nei processi operativi, svolgendo un ruolo di segnalazione è quindi una figura prevalentemente commerciale. Un Professionista che intende divulgare ai propri Clienti l’opportunità del servizio HGM108. Questa modalità di affiliazione prevede un corso di formazione base on-line sulla materia.Tale prestazione professionale prevede importanti royalties sulle pratiche presentate ed andate a buon fine.




La soluzione per il professionista Avvocato che intende collaboraresvolgendo un ruolo di consulente legale intermediario tra il proprio cliente e la HGM. Quest’ultima si limita alla verifica gratuita, in prima istanza, dei conti finanziari proposti dal partner e offre la successiva possibilità di redigere la Relazione Tecnico Finanziaria ai sensi della Legge 108/96, assicurando ottimi compensi all’Avvocato che intermedia. Tale figura è un Consulente Legale Professionista che intende divulgare ai propri Clienti l’opportunità del servizio HGM108 in materia di Usura nei contratti finanziari. Il servizio in questione si riferisce all’analisi preventiva e gratuita dei contratti finanziari del cliente dell’Avvocato.




Il business perfetto per chi opera in settori analoghi ed abitualmente si trova ad offrire servizi di consulenza finanziaria in materia di tassi usura nei rapporti bancari affidati. Con questa collaborazione, il Partner intende esser indipendente dallaHGMedutilizza solo il software HGM108, avendo la possibilità di effettuare la pre-verifica e stampare le Relazioni Tecnico Finanziarie con propria intestazione aziendale. Il software permette di verificare in pochi minuti un contratto e redigere, in pochi e semplici step, la successiva Relazione Tecnico Finanziaria. Inoltre, il software è white label ovvero non presenta il posizionamento del brand HGM ed il partner non è obbligato ed autorizzato ad usare il logo HGM.




La prima rete di esperti specialisti in franchising per aiutare Imprese e Cittadini a contrastare l’usura nei rapporti con banche e finanziarie, trasformando un problemain opportunità.Con questa collaborazione, tutta la tecnologia ed il know-how viene trasferito al Franchisee, che in poco tempo è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti ed essere protagonista delle 4 aree di business, aiutando Imprese e Cittadini a risolvere le proprie difficoltà. ovvero non presenta il posizionamento del brand HGM ed il partner non è obbligato ed autorizzato ad usare il logo HGM.




Questa forma di collaborazione è prevista per le Associazioni di Categoria,Ordini Professionali e Gruppi Associati di Utenti, che abbiano almeno un numero 100 iscritti.Il Partner potrà fornire una serie di vantaggi ai propri Iscritti, tra cui la pre-verifica dei rapporti bancari e se lo desidera,inoltre, avrà a disposizione il software HGM108 (completamente brandizzato) con una sezione apposita per l’acquisto di singoli accessi (corrispondenti alle RelazioniTecnico Finanziarie) in tempo reale oppure potrà presentare i propri clientialla HGM tramite il portale web lasciando a quest’ultima il compito di realizzare il Dossier, in cambio di buone royalties.




Tutte le persone che acquistano un prodotto HGM, possono entrare nel portale di formazione ed hanno la possibilità di beneficiare di una serie di bonus gratuiti e poter diventare dei “sostenitori sociali” per diffondere ed aiutare altre Persone con le stesse esigenze. Questa collaborazione è molto orientata al concetto del voler “aiutare gli altri”.


Contatti

I nostri riferimenti

HGM SRL

+39 081 5624556

info@hgmsrl.it

Orari

Lunedi - Venerdi: 9 am alle 18 pm